martedì 8 gennaio 2008

Mondocibo

Mondo cibo è il primo network di blog sul mondo della cucina,dove già da qualche giorno è stato inserito anche il mio blog,quindi d'ora in poi,potete trovarmi anche li,inoltre inserisco di seguito il banner che indica la segnalazione da parte del network.
mondocibo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho provato ma non capisco x non ha preso iscrizione, si sò dovè è linguaglossa, ma pensa certi piatti anche i più semplici si stanno perdendo e non è detto che siano tutti elaborati e dilunga cottura se gironzoli per i miei post vedrai , oggi ho postato nuova ricetta umbro- marchigiana e nessuno si ricorda cosa sia la base! tu invece mi hai fatto pensare alle sarde in saor, al fegato ecc... buon lavoro e buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Caravaggio,forse ci vuole un pò di tempo prima che avvenga l'iscrizione.
Purtroppo si tende sempre più a fare una cucina sempre più chimica,dimenticandosi quali siano le vere origini tradizionali,personalmente credo che le tradizioni culinarie siano un bagaglio importantissimo e credo inoltre che per preparare un grande piatto siano indispensabili,prima di tutto le tradizioni ed in secondo luogo il proprio bagaglio di esperienze senza queste due cose,faccio veramente fatica ad intravedere una cucina di qualità.
Il tuo blog mi piace perchè riporti le basi della cucina territoriali,cosa che come hai gia detto in pochi ricordano.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails